Festa della Mamma

Auguri oggi alle madri che non smettono di accogliere, ascoltare, rassicurare, incoraggiare… che non smettono di esserci, di incidere nella storia un “per sempre” senza limiti, condizioni e aspettative..
Insieme agli auguri l’incoraggiamento ad avere forza e speranza, soprattutto in questo periodo di crisi economica che ha gettato tante famiglie in situazioni di precarietà: gli auguri alle giovani mamme, che iniziano ora questo meraviglioso percorso di vita, alle mamme che vivono le preoccupazioni dei figli disoccupati e senza speranza di futuro, a quelle più anziane, che continuano ad essere per i figli porto sicuro di affetto e sostegno.

L’apporto di tutte voi sarà essenziale e determinante nell’azione corale che l’intera società dovrà compiere per superare con successo questo momento di declino economico, sociale e culturale.
Il nostro candidato sindaco Claudio Mantovan e noi candidati di lista vorremmo festeggiare le mamme di Codevigo e frazioni mettendo a vostra diposizione i nostri spazi dove ci piacerebbe ricevere le vostre foto più importanti.
Le mamme noi vorremmo festeggiarle così, con le vostre foto raccolte in una galleria virtuale sul nostro sito web e sulla nostra pagina Fb.

“Dio non può essere dappertutto, per questo ha creato le madri”.
Rudyard Kipling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *