Grazie e avanti!

GRAZIE al mio fantastico gruppo, GRAZIE ai miei concittadini che hanno votato Movimento 5 Stelle, perché hanno creduto in noi ponendo la propria Fiducia sulla nostra lista.

Ai concittadini che non ci hanno votato, vogliamo esprimere comunque il nostro apprezzamento per aver espresso il loro voto, avremo modo di conoscerci meglio con le nostre azioni nelle istituzioni. Difenderemo i vostri diritti ugualmente, perché facciamo parte tutti della stessa comunità.

Ci spiace non siano state recepite le nostre proposte, forse potevamo fare di più, ma abbiamo dato tutto, abbiamo portato avanti il nostro programma senza compromessi e senza promesse irrealizzabili. Chiederemo con forza massima trasparenza a chi amministrerà perché rispetti quanto detto ai cittadini nella fase di propaganda.

Io e Gianluca, con l’aiuto del gruppo, metteremo in campo tutto il nostro impegno e competenze.

Tutto sarà più facile da adesso in poi, perché oltre all’esperienza che ci ha maturato come gruppo, c’è l’entusiasmo di proseguire la strada della democrazia diretta in cui tutti noi siamo una parte attiva. Vogliamo che le persone della nostra comunità cittadina siano libere di scegliere la vita migliore per le loro famiglie, per i loro lavori, abbassando i compromessi ed inseguendo la libertà.

Grazie di cuore!

Claudio Mantovan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *