Interrogazione su Schema di Convenzione con la ditta Net Global, approvato con la DGC 90 del 2018

Il sottoscritto consigliere comunale, Ballarin, Gianluca, presenta al Sig. Sindaco e all’Assessore competente la seguente interrogazione per la quale chiede sia data risposta scritta, come previsto dallo statuto comunale.

—————————————————————————————————————–

A seguito della delibera in oggetto, siamo a richiedere aggiornamenti circa lo stato di avanzamento lavori inerenti alla Convenzione con la ditta Net Global.

In virtù del fatto che lo Schema di Convezione ha ragion d’essere in funzione della propria susseguente stesura ad opera delle parti congiunte nell’accordo, chiediamo di conoscere se e con quale data è stata calendarizzata la stipula della predetta Convezione.

Al Responsabile del Servizio Lavori Pubblici chiediamo, altresì, di condividere, qualora fossero già stati definiti, i dettagli tecnici della Convenzione.Sarebbe altrettanto gradito conoscere il piano di copertura del servizio per capire se anche le frazioni, le aree veramente afflitte dal Digital Divide, potranno usufruire della connettività a banda larga e con quali, eventuali, costi.

Codevigo, 01/08/2018                               Ballarin, Gianluca – Claudio Mantovan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *